Connect with us

Rassegna Stampa

Toni: “Ranieri è l’uomo giusto per la Roma. Lo scudetto sfumato nel 2010 il nostro rimpianto”

Silvano Galassi

Le dichiarazioni dell’ex centravanti viola sulla situazione dei giallorossi

L’ex attaccante della Fiorentina, Luca Toni ha parlato a La Gazzetta dello Sport per commentare il ritorno di un altro ex viola come Claudio Ranieri alla Roma: “Ranieri sarà entrato nello spogliatoio sdrammatizzando la situazione con una battuta. Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. È l’uomo giusto per la Roma attuale”.

SCUDETTO SFUMATO NEL 2010. “È il più grande rammarico della mia carriera e penso sia lo stesso per Ranieri. Buttammo via la partita con la Samp e lì finì il sogno. Ma non dimenticherò mai il boato dell’Olimpico dopo il mio gol all’Inter. Mi vengono ancora i brividi. Anche per questo la Roma ha fatto bene a puntare su Ranieri dopo l’esonero di Juric”. 

CORSA CHAMPIONS. “Ranieri di miracoli ne ha fatti, a partire dalla Premier vinta con il Leicester, quindi mai dire mai… Ma in questo momento i giallorossi devono pensare soltanto a fare punti. Ranieri è intelligente e pratico, capirà in fretta le caratteristiche dei giocatori e sulla base di quelle sceglierà l’assetto migliore”. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x