Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Toldo: "Firenze più critica di Milano. L'affetto della gente vale più dei trofei"

L'x portiere di Fiorentina ed Inter ha parlato in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì sera a Roma

Francesco Toldo a Radio Bruno: "Più critici a Firenze o a Milano? A Firenze perché il tifo è tutto concentrato sul territorio. C'è più contatto con le persone. A Milano invece i giocatori sono più isolati. A Firenze invece o erano applausi o erano schiaffi.

La storia di ogni club non va dimenticata. Altrimenti il club, in questo caso la Fiorentina, non sarebbe dove si trova ora". SULLA CARRIERA: "Più che i titoli è emozionante sentire l'affetto a distanza di tempo. Le vittorie sono belle per tutti, ma l'affetto delle persone non lo compri mica.

sponsored

Il portiere più di altri è esposto. Io ho passato bellissimi periodi a Firenze ma le critiche ci sono sempre state. Uno le deve accettare e andare avanti. Io sono una persona normalissima che ha realizzato un sogno".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE