×

Tocca ad Amrabat: è la sua occasione. Titolare per la 3° volta in stagione

Il centrocampista marocchino ha giocato più minuti in Nazionale che in viola, ma al Picco sarà lui a sostituire Torreira. Una chance da sfruttare

L’occasione più importante, quella per spazzare via dubbi e incertezze sulle sue qualità. Sofyan Amrabat è pronto a rimettersi al centro della Fiorentina. L’assenza di Torreira, fermato dai giudice sportivo insieme a Bonaventura, costringe Vincenzo Italiano a rimescolare per l’ennesima volta le carte in tavola, dopo che ad inizio stagione aveva alternato l'uruguaiano con Pulgar.

sponsored

Senza il cileno, toccherà ad Amrabat tornare protagonista, scrive La Nazione. DI NUOVO TITOLARE. In Coppa d'Africa Amrabat ha messo nelle gambe più minuti che nell'intera prima parte di stagione con la Fiorentina: 391 in totale, 100 in più rispetto a quanto fatto in maglia viola.

sponsored

Il marocchino era partito titolare con Venezia e Benevento, ma non lasciò il segno. Ora non può più sbagliare: la sfida con lo Spezia è anche il suo crocevia. Sembrava destinato all'addio, ma l'affare con il Tottenham è saltato e alla fine è partito Pulgar.


Lascia un commento