Marcus Thuram, attaccante del Gladbach, piace anche alla Fiorentina. Viola maggiormente interessati rispetto a Juve e Milan
La partita di Marcus Thuram, col suo Gladbach contro il Bayern, è durata solamente 10 minuti. Un male per lui, un bene invece per chi è pronto a presentare un’offerta per avere il giovane attaccante. E tra queste, scrive La Nazione, c’è anche la Fiorentina.
COSTI. Il figlio d’arte è stato costretto a uscire per un problema muscolare, ma le relazioni che ha avuto il club viola sul talento classe 1997, sono ottime. Dieci gol segnati in stagione, ed un prezzo che è lievitato dai 9 milioni sborsati dal Borussia Monchengladbach lo scorso anno per portarlo via dalla Ligue 1 e farlo debuttare in Bundes, fino ad una base di partenza di almeno 15 milioni.
CONCORRENZA. La fila delle pretendenti si è allungata. Ultimo in ordine di tempo il Milan, anche se la situazione tecnica dei rossoneri è tutto fuorché fluida. Anche la Juventus sarebbe interessata ma la Fiorentina è quella che ha dimostrato in modo più concreto di essere sulle tracce del giocatore.

Di
Redazione LaViola.it