Connect with us

Notizie

Thiago Motta: “Viola alla pari con chi può vincere il campionato. Ma su Maggiore era fallo”

L’allenatore dello Spezia è tornato sul ko di lunedì contro la Fiorentina: “Rimasti in partita fino alla fine, potevamo andare in vantaggio ma abbiamo perso”

Thiago Motta, durante la conferenza pre-Bologna, è tornato sul ko di lunedì contro la Fiorentina: “Ko con i viola? Era una partita in generale difficile perché abbiamo affrontato una squadra che sta cercando di entrare in Europa, ha obiettivi diversi dai nostri. Mi è piaciuto rimanere in partita fino alla fine contro una squadra forte che ha valore e che sta dimostrando di saper giocare alla pari anche con quelle che possono vincere il campionato. Basta guardare anche la partita che hanno vinto a Firenze contro il Milan. Dopo il pari potevamo anche andare in vantaggio ma alla fine abbiamo perso”.

CONTATTO ODRIOZOLA-MAGGIORE. “Vedendo il metodo adottato nelle altre gare sicuramente direi che era fallo perché si vedono anche episodi meno evidenti che vengono sanzionati. Senza fare nomi, ci sono molti giocatori in questo campionato che cercano il contatto per prendere fallo. Non è il caso di Giulio (Maggiore, ndr) che è stato spinto da Odriozola che era dietro. E’ vero anche che vedendo invece Inter-Liverpool dell’altra sera direi che non era fallo. Ma in Italia quello è fallo”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x