Il terzino avrebbe accettato la corte di Sartori ma l’offerta del Bologna non è all’altezza della richiesta della Fiorentina
Per quanto riguarda l’esterno sinistro di difesa la priorità del Bologna continua a essere Aleksa Terzic della Fiorentina. Serbo, classe ‘99, portato a Firenze da Pantaleo Corvino. Il Bologna vuole Terzic da settimane. E Terzic sarebbe felice di poter vestire la maglia rossoblù. Perché è vero che da una parte è legato al mondo viola. Ma da un’altra è altrettanto vero che non sta giocando (è l’alternativa di Biraghi) e ha capito che a Bologna potrebbe avere tanti più spazi. Si legge sul Corriere dello Sport.
Sì, Sartori ha già parlato sia con Joe Barone che con Daniele Pradè. Ma tra la richiesta della società viola (sui 4,5 milioni) e l’offerta del responsabile dell’area tecnica del Bologna (pare poco più di 3) c’è ancora una certa distanza. Tra l’altro non va dimenticato come Terzic sia in scadenza di contratto nel giugno del 2024. E che almeno per il momento non sembri intenzionato a rinnovare.
Conoscendo come lavora da anni Sartori è facile immaginare che starà addosso a Terzic fino a quando avrà una speranza di poterlo chiudere. Ma non volendo farsi prendere per la gola nel frattempo continuerà anche a seguire (e a far seguire dai suoi collaboratori) altre soluzioni.

Di
Redazione LaViola.it