Gerarchie ormai chiare in porta con Dragowski destinato alla panchina. Dubbio invece a centrocampo
Terracciano e non Dragowski, e almeno è risolto il primo dei dubbi che ieri pomeriggio hanno accompagnato la Fiorentina a Cagliari. Le gerarchie per la porta viola sono cambiate. Complice involontario il lungo infortunio patito dal polacco e adesso va così. Anche se il nuovo corso non può essere considerato definitivo con diciassette partite ancora da disputare. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Solo conferme ci si aspettano pure in difesa. Odriozola ha vinto la concorrenza di Venuti e Igor quella di Nastasic per il posto accanto a Milenkovic in una linea completata ovviamente a sinistra da capitan Biraghi. Le scelte si riducono da quattro a tre passando al centrocampo, dove tutto sommato il dubbio era in effetti uno. Chi tra Duncan, Maleh e Castrovilli ad affiancare Torreira e Bonaventura in un reparto che offre tante risorse a Vincenzo Italiano seppur al mutare degli elementi?
Siccome è dura togliere Torreira in primis, ma anche Bonaventura ha un ruolo preciso per la qualità e le idee che garantisce al gioco viola, ecco che la “storia” si riduce all’individuazione dell’altro interno a far coppia con l’ex Milan. A spuntarla stavolta dovrebbe essere stato Duncan.
Di
Redazione LaViola.it