Possibile estate di rivoluzione tra i pali per la Fiorentina. Audero, Musso e Strakosha obiettivi in entrata
Come riporta La Nazione, potrebbe verificarsi una rivoluzione totale tra i pali per la Fiorentina. Su Terracciano si è mosso il Genoa, mentre Christensen può partire anche in prestito dopo la deludente stagione vissuta in viola l’anno scorso. Almeno uno dovrebbe partire, se non tutti e due.
CANDIDATI. Emil Audero è un nome buono per arrivare a Firenze. La Fiorentina con l’intenzione di trattare il portiere arrivando a una valutazione massima di 5/6 milioni, magari ulteriormente ridotta da una contropartita tecnica (magari proprio Christensen) che soddisfi le esigenze dei blucerchiati. Musso ha un contratto che lo lega all’Atalanta fino al 2025 e questo renderebbe più facile un approccio di mercato da parte della Fiorentina, con una valutazione che non supera i 5 milioni di euro. Dal Brentford potrebbe rientrare in Italia Thomas Strakosha. L’ex numero uno della Lazio ha voglia di riprovare un’avventura nel nostro campionato e il manager è pronto a confrontarsi con chi in questo momento è alla ricerca di un portiere: 4 milioni di euro potrebbero bastare.
A seconda di quello che accadrà, di chi arriverà e chi partirà, la Fiorentina deciderà se promuovere Martinelli oppure no.
Di
Redazione LaViola.it