Connect with us

Notizie

Taibi: “De Gea? Ha stupito per condizione fisica e si è subito calato nella nuova realtà. È un fenomeno”

De Gea - Fiorentina

L’ex calciatore sul portiere della Fiorentina: “Dopo un anno di inattività non pensavo che entrasse in forma così velocemente”

L’ex portiere Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: De Gea è il portiere più forte della Serie A? Dopo un anno di inattività non pensavo che entrasse in forma così velocemente, ma si sapeva che era un grande portiere. Credo sia tra i tre migliori portieri in Italia, come rendimento ma anche come passato. Al di là del discorso fisico, un aspetto sotto il quale ha stupito molto, è anche andato in un campionato straniero e si è calato subito nella nuova realtà con grande classe. Mettendo insieme l’aspetto fisico e quello ambientale, non esagero a dire che si tratta di un fenomeno. Umile? Spesso i campioni sono portatori di umiltà, i campioni presuntuosi sono pochi”. 

SE DE GEA PUÒ AIUTARE I GIOVANI COME MARTINELLI. “Non conosco Martinelli ma ne ho sentito parlare benissimo. Portieri come Terracciano e soprattutto lo spagnolo possono fare la fortuna per un giovane come lui. Chiaro che non bisogna mettergli pressioni, gli va dato il tempo di crescere”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x