Connect with us

News

Tacchinardi: “Mi piace questa Fiorentina. Non capisco le critiche”

Alessio Tacchinardi

L’ex centrocampista bianconero ha parlato in vista della gara di domani sera contro i viola

Tanti anni alla Juventus per Alessio Tacchinardi che a Radio Bruno ha parlato proprio della gara di domani con i bianconeri che faranno visita alla Fiorentina: “Il progetto della Fiorentina è giusto perché non si basa su grossi investimenti ma si punta su giocatori giovani e bravi, in una piazza tanto passionale come quella di Firenze.

Ci vuole tempo e pazienza ma la Fiorentina può contare su Pioli che io stimo tantissimo. Per me ci sono tutti gli ingredienti per fare un buonissimo campionato. A me piace molto questa nuova Fiorentina.

Per me la Fiorentina è una squadra difficile da affrontare perché sa giocare bene. Chiesa è l’emblema di una squadra che ha fame e vuole arrivare il più in alto possibile.

Non capisco le critiche dei tifosi perché la Fiorentina è una squadra giovane che ha bisogno del supporto di tutti per fare il meglio. Invece le critiche mettono in difficoltà i giocatori.

E’ vero che Firenze ti dà tantissimo ma servirebbe la serenità giusta per godersi questa squadra. I tifosi viola sono eccezionali ma ci possono essere dei giocatori che hanno bisogno di sentire la serenità per rendere al meglio.

Pjaca? Sicuramente ci si aspettava il salto di qualità da lui, anche se viene da un infortunio molto importante che richiede molto tempo. Pjaca dovrebbe essere un valore aggiunto per la Fiorentina e invece non lo vedo libero di testa quando gioca. E’ un peccato perché è nella piazza perfetta per far vedere il suo talento“.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

25
0
Lascia un commento!x