Connect with us

Focus

Sutalo, il punto: dall’Ajax la prima offerta e la più alta. La Fiorentina che farà?

Sutalo - Croazia

Come vi abbiamo raccontato giorni fa, il club olandese è quello che ha bussato alla porta della Dinamo con l’offerta più alta. Viola in attesa

No, non c’è stato nessun rilancio dell’Ajax come risposta a un’offerta della Fiorentina per Sutalo. L’offerta dei lancieri per il centrale croato è di 18 milioni più bonus già da molti giorni, come dimostra l’indiscrezione pubblicata su LaViola.it (LEGGI QUI). Quindi nessun rilancio. Questa la versione raccolta dalla nostra redazione e già pubblicata nei giorni scorsi.

Ad oggi quella del club olandese resta l’offerta più alta arrivata alla Dinamo Zagabria. Che però valuta il giocatore almeno 20 milioni di euro più bonus. Ci sarebbe dunque lo spazio per inserirsi da parte della Fiorentina. Ma i viola, ad oggi, non hanno affondato il colpo con determinazione.

L’Ajax è partita molto prima rispetto ai viola su Josip Sutalo. Che però continua a guardarsi intorno. Tanti club che hanno bussato alla sua porta hanno ricevuto un’apertura a parlare del futuro perché la certezza è che il centrale croato lascerà la Dinamo Zagabria in questo mercato.

Dunque ricapitolando: l’Ajax è stato il club a fare l’offerta più alta, ovvero 18 milioni più 2 di bonus. Quindi, nel caso, dovrebbe essere la Fiorentina a pareggiare l’offerta dei lanceri e non viceversa. I viola per arrivare a Sutalo devono battere la concorrenza degli olandesi e convincere la Dinamo Zagabria.

Volendo i soldi ci sarebbero anche e molto probabilmente Sutalo è un giocatore che ripagherebbe sul campo e in futuro un investimento da 20 milioni di euro.

76 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

76 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

76
0
Lascia un commento!x