Vai al contenuto
×

Spezia, oggi la ripresa in vista della Fiorentina. Out due giocatori

Dal sito ufficiale del club Aquilotto apprendiamo la giornata di lavoro dei prossimi avversari della Fiorentina in campionato

Dopo il giorno di riposo concesso ieri, la formazione allenata da mister Luca Gotti è tornata ad allenarsi al 'Comunale' di Follo in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica 30 ottobre alle ore 15 contro la Fiorentina.

Seduta di allenamento cominciata con la consueta attivazione tecnica, alla quale sono seguite esercitazioni tattiche e partitelle a ranghi contrapposti. Hanno proseguito nel loro percorso di terapie Simone Bastoni e Viktor Kovalenko.

sponsored

Per la giornata di domani è prevista una nuova seduta mattutina.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE