Connect with us

Calciomercato

Spezia, Nzola rinnova fino 2026. Piace in Premier League (e alla Fiorentina)

Nzola

L’angolano, quarto nella classifica marcatori della Serie A, ha rinnovato il proprio contratto. Piace a Italiano, che lo ha già allenato

L’attaccante Mbala Nzola dello Spezia, attualmente al quarto posto nella classifica marcatori della Serie A, ha rinnovato il suo contratto con i liguri fino al 2026. L’annuncio è stato dato dallo stesso club in questi minuti. Il direttore generale Eduardo Macia e l’agente del calciatore lavoravano all’estensione del passato accordo, in scadenza nel 2024, già da diverse settimane.

Con 13 reti in campionato, l’angolano è a 26 anni una delle rivelazioni stagionali. Dopo essere rimasto ai margini nella stagione 21/22, in virtù di un rapporto non facile con il tecnico Thiago Motta, Nzola è tornato alla doppia cifra che aveva già toccato la stagione precedente con Vincenzo Italiano in panchina.

Per lui 26 gol in 73 presenze totali in Serie A. Diversi club hanno manifestato interesse per il calciatore, e tra questi c’è anche la Fiorentina. Ma secondo quanto riportato dall’ANSA, il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, così come già successo all’ex compagno Jakub Kiwior, venduto all’Arsenal lo scorso gennaio per 25 milioni di euro.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

10
0
Lascia un commento!x