Le dichiarazioni del centravanti di proprietà della Fiorentina, che sta disputando un’ottima stagione tra le fila di Gubbio, in Serie C
Samuele Spalluto, centravanti di proprietà della Fiorentina in prestito al Gubbio, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoC.com. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “A livello personale quest’anno mi ero posto l’obiettivo di crescere, mettermi in mostra e aiutare la squadra, Inizialmente volevo segnare almeno 5 gol, poi ho alzato l’asticella a 10, ma ora penso solo a far bene e a centrare i playoff con la squadra. Il salto tra i professionisti non è stato facile, specie per un giovane che arriva tra i “grandi” per la prima volta. Ho ricevuto però tanti consigli e un bel supporto dai più grandi del gruppo, ho pensato ad allenarmi duramente per farmi trovare pronto quando il mister ha ritenuto di avere bisogno di me”.
RITIRO CON LA FIORENTINA. “Pierozzi sogna di fare il ritiro coi viola, ci ho pensato anch’io? Credo che andare in ritiro con una squadra di alto livello sia un sogno. Ora però penso solo al Gubbio, a finire la stagione e raggiungere i nostri obiettivi. Alla prossima stagione penserò più avanti, c’è ancora tempo”.
Di
Redazione LaViola.it