Vai al contenuto
×

Spalletti: "Kean e Retegui stanno facendo molto bene, è una fortuna per noi"

Il ct della Nazionale: "Nell'ultimo periodo non siamo stati così fortunati da avere punte che segnassero molto, ora ci sono questi due"

Durante un'intervista a 'Che Tempo Che Fa' sul Nove, Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha parlato anche di Moise Kean. Questo un breve estratto delle sue dichiarazioni: "Kean e Retegui stanno facendo molto bene. Un bel momento perché abbiamo ritrovato delle personalità importanti e forti.

Nell’ultimo periodo non siamo stati così fortunati da avere punte che segnassero molto. Ora questi due ragazzotti si stanno facendo valere”. SUL FUTURO. "Il Napoli è la mia ultima esperienza nei club, non avrei mai potuto allenare un'altra squadra in Italia.

sponsored

Dopo aver indossato questa maglia, è impossibile pensare di affrontarla come avversario".


Lascia un commento