 
																												
														
														
													L’esterno gigliato: “Mi sento in forma, sono contento del periodo che sto passando. Momento perfetto per affrontare l’Atalanta al Franchi”
Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Mi sento in forma, sono contento di questo periodo. In questo sport mi motiva il divertimento a giocare a calcio: oltre che un lavoro il calcio è motivo di gioia, quando uno gioca deve divertirsi. Mi motiva tutto del calcio: i tifosi, veder lo stadio pieno, cercare a ogni partita di far meglio della precedente”.
CONCORRENZA. “Il mister davanti ruota tanto e tiene tutti sul pezzo. Quando entro in campo, sia da titolare sia da subentrato, penso sempre a dare il meglio di me stesso. Mi aspettavo di essere titolare a Spezia? Col mister non si capisce mai se uno parte dall’inizio o meno. Però devo dire che le sensazioni prima della partita erano positive”.
ATALANTA. “Loro avranno voglia di rivalsa, però noi siamo in un ottimo periodo: veniamo dal passaggio del turno in Coppa Italia e la vittoria a Spezia. Secondo me è il momento perfetto per affrontare l’Atalanta al Franchi”.
SULLA STAGIONE ATTUALE. “Sensazioni positive. Entriamo nel caldo della stagione e abbiamo un obiettivo in campionato che cercheremo di raggiungere. Inoltre, siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia, quando arrivi a questo punto non nascondiamo che la voglia di andare fino in fondo c’è. Abbiamo le qualità per far bene, continuando così sono convinto che ci possiamo togliere delle belle soddisfazioni”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it