Connect with us

Notizie

Sorrentino: “Pioli ha la faccia della tristezza. De Gea non può prendere quel gol da Leao”

Le dichiarazioni dell’ex portiere sulla sconfitta dei viola a San Siro

L’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato a Rai Sport dopo Milan-Fiorentina: “Pioli? Mi dispiace per il mister a cui sono molto legato, ma lo vedo in difficoltà: come ha detto Pradè, dopo 7 partite con quello che hanno speso 3 punti sono pochissimi. Pioli con l’esperienza ha la forza per rialzarsi: è tornato da un’esperienza all’estero dove ha lasciato un ingaggio faraonico per un triennale con la Fiorentina, con un percorso e una crescita nuova, per programmare qualcosa. E’ un momento di difficoltà, ma la scelta di non toccarlo credo sia giusta: da qua alla prossima sosta c i sarà un bilancio più importante, ma credo che il mister e la Fiorentina abbiano tutte le carte in regola per rialzarsi”.

DE GEA.Sul tiro di Leao secondo me poteva fare di più, la palla rimbalza diverse volte ed entra a un metro e mezzo dal palo. Un portiere come De Gea quel gol non lo può prendere”.

KEAN. “Non si è visto, si vedeva che non era al 100%. Conosciamo un giocatore completamente diverso, smaltire un infortunio non è semplice, oltre alla condizione della squadra. Oltre a lui, in tanti nella Fiorentina stanno rendendo meno. E’ un momento particolare. Pioli ha la faccia della tristezza, della sofferenza. Ora ci sono 2 partite complicate sulla carta, ora si vede se ha la forza per ripartire”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x