La maggior parte dei votanti che hanno partecipato al sondaggio di LaViola.it non hanno apprezzato il nuovo design
A sorpresa, Fiorentina e Robe di Kappa hanno presentato settimana scorsa la nuova prima maglia per la prossima stagione. Un design ispirato al Giglio, simbolo per eccellenza della città di Firenze e del club viola sin dalla sua nascita. Il fiore, come annunciato, sarà protagonista e leit motive della collezione Kappa della stagione 2023/24: purezza, vitalità e bellezza si intrecciano a raccontare l’elemento più rappresentativo del club, in tutto il suo potere evocativo.
La nuova divisa è stata anche già indossata dai giocatori nella partita casalinga vinta in rimonta contro la Roma. È stata però accolta da pareri discordanti e particolarmente benevoli nei confronti del nuovo design. Come conferma il sondaggio lanciato da LaViola.it (e che ha raccolto più di 3600 voti), il nuovo home kit non piace al 59% dei votanti, contro il 41% che hanno espresso parere favorevole.
Di
Redazione LaViola.it