Sprint finale per quanto riguarda la sessione estiva del calciomercato, con la sensazione che la Fiorentina possa fare ancora qualcosa in entrata (e di conseguenza in uscita), anche alla luce dell’approdo alla fase a gironi di Conference League
Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Antonin Barak, gli ultimi giorni di mercato vedranno la Fiorentina attenta nel cogliere le occasioni utili per perfezionare una rosa già ritenuta dai dirigenti competitiva per tutte e tre le competizioni. Le voci più insistenti riguardano soprattutto il possibile approdo in viola di Bajrami dell’Empoli, oltre a quello di un difensore centrale che vada a sostituire Nastasic e rappresenti una valida alternativa al duo Milenkovic–Igor.
LaViola.it ha chiesto ai propri lettori di cosa secondo loro la Fiorentina avesse bisogno in quest’ultima fase di mercato. Secondo oltre la metà dei votanti (52%), la dirigenza viola dovrebbe puntare a regalare a Italiano sia un centrocampista che un difensore. Per il 39% invece, basterebbe un nuovo difensore centrale a questa rosa, magari trattenendo in rosa Zurkowski (che va verso il ritorno all’Empoli). Solo per l’8% dei votanti invece la rosa non necessità di ulteriori rinforzi.
Di
Redazione LaViola.it