Vai al contenuto
×

Solo 2 volte senza gol al passivo. Fondamentale sistemare la fase difensiva per stare lassù

Solo 2 volte la Fiorentina ha chiuso una sua gara di Serie A senza gol al passivo. Fondamentale sistemare la fase difensiva per stare lassù

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, la Fiorentina ha bisogno di chiudere ulteriormente la propria porta se vuole stare lassù in classifica. Fin qui, infatti, su dodici partite disputate in Serie A è riuscita a non subire gol soltanto in due occasioni, a Udine e col Cagliari.

PREGI E DIFETTI. Ottima la classifica, molto buono il dato sui gol segnati, con tanti marcatori diversi e nonostante le difficoltà dei numeri nove, ma sono lontani i dati di chi ha fatto meglio in questo avvio di campionato come gol al passivo e capacità di mantenere la propria porta inviolata.

sponsored

E se in una sfida non segni, e non riesci quasi mai a mantenere la porta inviolata, le cose diventano più complicate. Sistemare la fase difensiva sarebbe un buon modo per la Fiorentina di proiettarsi verso il 2024 con rinnovate ambizioni.


Lascia un commento