Connect with us

Notizie

Simeone, voglia di fare il bis contro la sua ex. Post lockdown Cholito scatenato

Cholito Simeone scatenato dopo la ripresa del campionato. Cerca di ri-fare male alla sua ex squadra che già punì all’andata

Quattro gol messi a segno in cinque gare dopo la ripresa del campionato e se non ci fosse stato il VAR a mettergli i bastoni tra le ruote contro l’Atalanta, ora Giovanni Simeone starebbe festeggiando anche il quinto, per un traguardo da top player con una media reti da fare invidia ai più grandi campioni di mezza Europa, scrive il Corriere Dello Sport.

Il Cholito ha dovuto festeggiare con l’amaro in bocca il suo venticinquesimo compleanno, rimandando magari già a domani e nella sua Firenze, l’esultanza per l’undicesimo sigillo di quella che per lui è diventata una vera e propria nuova stagione. Sei reti nella prima fase, quattro (più uno bellissimo ma annullato) nelle successive cinque dopo il Covid-19.

Rivitalizzato dalla cura Zenga e slegato dai compiti di copertura, Simeone ha migliorato la mira diventando devastante nei sedici metri avversari. Mercoledì sera, l’argentino cerca il bis contro la sua ex Fiorentina. Già all’andata andò a segno nel 5-2 dei sardi. E adesso cerca ancor di più l’occasione di far ricredere quanti lo hanno accantonato senza troppi complimenti.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x