Connect with us

Rassegna Stampa

Serve Nico per tornare alla vittoria esterna. Belotti e quel ‘feeling’ particolare con l’Empoli

Già tre gol fuori casa per Gonzalez, che segnò nell’ultimo successo al Castellani. Il Gallo vuole cantare ancora. Jack verso la panchina

Italiano chiede ai giocatori più rappresentativi quel cambio di passo necessario per rimettere in moto la squadra, in primis Nico Gonzalez che non è ancora al 100% dopo il lungo stop ma può essere lo stesso decisivo: l’argentino ha già segnato tre volte fuori casa (con Genoa, Frosinone e Napoli) contribuendo a portare 7 punti, e l’ultima vittoria sull’Empoli (3 aprile 2022) è arrivata grazie a un suo gol. Così scrive Tuttosport.

I GOL. Il tecnico confida poi molto su Andrea Belotti appena aggregato ma già ben inserito: fra l’altro il centravanti era in campo nel 7-0 rifilato a settembre dalla Roma all’Empoli (lui non segnò ma firmò due assist) e negli ultimi 7 confronti con i toscani ha preso parte a 8 reti. É invece di nuovo a rischio forfait Arthur (anche i guai fisici del brasiliano stanno pesando sul momento no dei viola) e a rischio panchina Bonaventura, pure lui alle prese con un periodo delicato: al suo posto un Beltran che può risultare determinante per far uscire dal tunnel la Fiorentina.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x