×

Serena: "Monza incidente di percorso. Giovedì la Fiorentina sarà in finale di Coppa Italia"

L'ex giocatore della Fiorentina ha parlato del momento della squadra di Italiano reduce da due sconfitte consecutive tra Conference League e campionato

Michele Serena ha parlato a Radio Bruno della situazione dei viola: "La Fiorentina ha fatto una rimonta incredibile e tra pochi giorni sarà anche in finale di Coppa Italia, dove non torna da tantissimo tempo. Quindi se ci deve essere un calo di condizione meglio che sia arrivata l'altro giorno in campionato.

sponsored

Questa mini scoppola può riportare la squadra alla realtà. In Serie A non puoi lasciare niente a nessuno. Però io catalogo quel ko come un incidente di percorso". SU IGOR, QUARTA E MILENKOVIC: "Il valore dei singoli è più che buono.

Sono diversi tra loro e Italiano può scegliere anche in base agli avversari che andrà ad incontrare. Da tante partite il difensore centrale si stacca per andare a fare il vertice a centrocampo. Non è lui che imposta ma serve a togliere un avversario per creare spazi soprattutto per il trequartista della Fiorentina".

sponsored

SU GIOVEDI': "Per me in Coppa Italia la Fiorentina farà una grande partita perché avrà nella testa le ultime due rimonte subite tra Conference League e Serie A. Non dico che sarà facile ma per me i viola riusciranno ad andare in finale".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE