×

Semplici: "Italiano ha riportato entusiasmo. Torreira via? Spero scelta condivisa con il mister"

L'ex allenatore della Spal, fiorentino doc, ha parlato anche della squadra allenata da mister Italiano

Leonardo Semplici ha parlato a Radio Bruno: "Fiorentina in Europa? Quest'anno la Fiorentina, dopo anni, ha fatto un grande campionato. Merito della società, dell'allenatore e dei giocatori. Si respira aria di grande entusiasmo e spero si possa continuare così".

SU IGOR: "E' cresciuto tanto, Italiano gli ha dato fiducia e lo utilizza nel ruolo più appropriato. Sono contento perché ha disputato una stagione eccezionale. E' migliorato nella marcatura a uomo e nei duelli è cresciuto molto.

sponsored

Questa esperienza gli è servita per crescere ancora. Con Milenkovic compone una delle coppie migliori del campionato". SU ITALIANO: "E' sotto gli occhi di tutti. Ha fatto un grande campionato e ha riportato entusiasmo a Firenze dove c'era bisogno di una ventata d'aria fresca.

sponsored

La Fiorentina ha disputato una stagione importante". SU VICARIO: "L'ho avuto a Cagliari. Con l'esperienza di Empoli è cresciuto tantissimo. Ha fatto ottime prestazioni e credo sia pronto per il salto di qualità. Può essere un prospetto importante anche per la Fiorentina.

sponsored

Gollini ha un'esperienza diversa e ha fatto altri campionati. Sono due ottimi portieri. Dipende da cosa vuol fare la Fiorentina". SU TORREIRA: "E' un giocatore importantissimo. Ha portato mentalità, gioco e anche gol. E' stato una sorpresa positiva.

E' una scelta societaria di non continuare e mi auguro siano scelte condivise dall'allenatore".


Lascia un commento