×

Sella: "Sassuolo-Fiorentina sarà spettacolare. Viola più squadra della Juve"

L'ex attaccante che ha indossato anche la maglia viola ha parlato della squadra di Italiano

Ezio Sella ha parlato a Lady Radio: "A Reggio Emilia sarà una partita spettacolare perché si fronteggeranno due formazioni che giocano un ottimo calcio e hanno allenatori e giocatori di grande talento. Sia Sassuolo che Fiorentina vorranno fare la partita con l'obiettivo di fare un gol in più dell'avversario e non di difendersi".

sponsored

SULLA STAGIONE VIOLA: "La Fiorentina sta facendo un grandissimo campionato e Italiano un grande lavoro. Far bene in tutte le competizioni è importante perché crea la mentalità vincente. Sono convinto che la Viola può solo migliorare ancora.

Farà un grandissimo campionato. In Coppa Italia, giocando a Firenze, la Viola può battere questa Juventus. I bianconeri hanno preso Vlahovic, che fa la differenza, ma non può cambiare una squadra. La Fiorentina è più squadra".

sponsored

SULL'EUROPA: "Giocare spensierata, come sta facendo adesso la Fiorentina, sempre alla ricerca del gol. Questo tipo di atteggiamento fa prendere consapevolezza della propria forza e fa raggiungere obiettivi importanti. Condivido il pensiero di Italiano".

SU PIATEK: "Piatek ha tutte le qualità per far gol. Vede la porta, è bravo in area di rigore. Credo che Italiano ci stia lavorando su anche e soprattutto per coinvolgerlo nel gioco della squadra. Se Piatek migliora anche sotto questo aspetto sicuramente avrà anche più occasioni da gol.

sponsored

Italiano sta lavorando molto con l'attaccante polacco. Se dà la disponibilità a questo tipo di lavoro la Fiorentina si troverà in casa un attaccante che potrà fare grandi cose a Firenze". SU CABRAL: "Ho intravisto le sue potenzialità.

E' chiaro che adesso vive un periodo di ambientamento. Italiano ci sta lavorando per far emergere tutte le sue qualità. Diamo tempo al tempo".


Lascia un commento