Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Sassuolo, per Laurienté stagione finita. Salterà anche la sfida contro la Fiorentina

Operato al ginocchio, l'attaccante neroverde sarà pronto per il ritiro estivo della prossima stagione

Stagione terminata in anticipo per Armand Laurienté. L’attaccante del Sassuolo è stato infatti operato al ginocchio nella giornata di ieri. Questo il comunicato emesso dal club neroverde sul francese: "In data 16 maggio l’attaccante neroverde Armand Laurienté è stato sottoposto a un intervento di artroscopia al ginocchio destro per una regolarizzazione meniscale laterale programmata da tempo.

sponsored

L’intervento effettuato dal prof. Christian Fink, presso la clinica Privatklinik Hochrum di Innsbruck, è perfettamente riuscito". Il francese salterà quindi la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, che si giocherà all'ultima giornata di campionato.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE