La società lavora ai rinnovi: per Bonaventura si valuta un ulteriore prolungamento, Rosati potrebbe lasciare a fine anno. Il russo…
La Fiorentina, chiuso il mercato, comincerà a lavorare ai rinnovi. Per Saponara si sta lavorando al prolungamento (una stagione con opzione sulla successiva), mentre Callejon è destinato a lasciare Firenze per tornare in Spagna. Rosati, invece, potrebbe chiudere l’avventura in viola salvo sorprese, scrive La Nazione.
KOKO. Per Bonaventura, scattata l’opzione per il 2023, si valuta un ulteriore rinnovo fino al giugno 2024. Anno fino a cui dura anche il contratto di Kokorin. Da settimane i dirigenti stanno lavorando per risolvere la posizione del russo e la situazione potrebbe sbloccarsi a breve. L’obiettivo è quello di cedere l’attaccante anche davanti a un importo ’basso’ e l’ultima chiamata in questo senso sarà il prossimo 22 febbraio quando chiuderanno gli affari del calciomercato di Russia. In caso contrario si potrebbe cercare un accordo per la risoluzione con una buonuscita.
Di
Redazione LaViola.it