Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Salernitana, Sousa: "Parlerò presto con Dia. Per la salvezza abbiamo bisogno dei suoi gol"

Le dichiarazioni dell'allenatore portoghese sull'attaccante che piace alla Fiorentina

L'allenatore della Salernitana, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa del futuro di Boulaye Dia:"Ha parlato con Dia? Lo farò. Avrò occasione di parlare con Dia, ma anche con tanti altri calciatori che sono certo rimarranno per tutta la stagione.

Boulaye è un calciatore che ha avuto un infortunio al ginocchio, bisognerà stare attenti, dovrà essere al massimo dal punto di vista fisico. Può giocare in diversi ruoli, abbiamo bisogno delle sue reti per raggiungere la salvezza".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento