Connect with us

Notizie

Roma, Ghisolfi: “Mancini? È tempo di riflettere. Tutti responsabili della situazione”

Ghisolfi - Roma

Il dirigente sportivo della Roma ha parlato dopo l’esonero del tecnico Juric. Le scuse ai tifosi e la necessità di recuperare la calma

Il ds giallorosso Ghisolfi è intervenuto dopo la sconfitta con il Bologna e l’esonero ufficiale del tecnico giallorosso: “Abbiamo subito voluto emettere un comunicato vista la situazione. Ora è il momento di ragionare con calma per poter prendere le decisioni migliori. Ringraziamo mister Juric che è arrivato in una situazione non facile, ha dato il meglio di sé sin dal primo giorno. Mancini? Ora però è il tempo di riflettere e recuperare la calma per prendere la scelta giusta nell’interesse del club”. 

INCOMPATIBILITÀ: “Ivan ha un tipo di calcio molto esigente da un punto di vista atletico, ma ora non è il momento delle scuse. Il momento è complicato e anche noi dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Chiediamo scusa ai tifosi che stanno soffrendo molto. Siamo tutti responsabili di questa situazione”.

NUOVO TECNICO. “Difficile rispondere a caldo. L’obiettivo dei Friedkin è a lungo termine e vogliono vincere, continueranno ad investire come fatto finora. Ora è il momento di gestire questa crisi, non mi piace il termine transizione però”.

 

 

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x