Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ricci: "Pareggio che ci va un po' stretto, perché la vittoria in casa ci manca da tempo"

Le dichiarazioni del centrocampista granata a margine del pareggio per 1-1 contro i viola

Samuele Ricci, centrocampista del Torino, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale granata dopo il pareggio con la Fiorentina: "Come spesso ci accade, pecchiamo di concretezza. La partita si poteva sbloccare nel primo tempo.

Però secondo me abbiamo fatto bene, magari oggi in certe cose non eravamo molto brillanti, però la reazione di squadra c'è stata e questo è l'importante. Gol subito al primo tiro in porta? Abbiamo peccato di concentrazione, però in una partita intera ci sta.

sponsored

L'importante è che la squadra abbia reagito, ci siamo presi questo pareggio che magari ci va anche un po' stretto perché in casa è un po' di tempo che non riusciamo a trovare i tre punti. Però il calcio è anche questo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE