×

Restyling Franchi, Nazione: Viola in ’trasferta’...ma non troppo. C'è l'idea Lucca

E’ ancora rebus sul dove giocherà la Fiorentina durante i lavori di restyling al Franchi. Spunta l’ipotesi Lucca

Come sottolinea La Nazione, continua a tenere banco la questione sul dove giocherà la Fiorentina durante i lavori di restyling al Franchi. Il governatore della Regione Toscana Eugenio Giani sta spingendo affinché la Fiorentina non debba almeno lasciare la Toscana.

Dopo le ipotesi Empoli, continua la ricerca: “Ho da poco parlato con la prefetta e sono intenzionato a preparare un’istruttoria entro pochi giorni per passare in rassegna tutti gli impianti calcistici delle città toscane e vedere se si può fare qualcosa per avvicinare le gare casalinghe della Fiorentina” ha detto Giani.

sponsored

C’è l’ipotesi Lucca: il Porta Elisa al momento dispone di 12mila posti, estendibili fino a 16mila. Di recente sono stati fatti degli interventi di maquillage tali da farlo diventare l’unico sul quale forse si può fare un ragionamento.

Quello di Pistoia è malconcio, mentre Prato non ha i requisiti. All’Arena Garibaldi di Pisa (al netto della rivalità) ci sono infiltrazioni e settori inagibili. Una riflessione si potrebbe al limite fare su Arezzo. Giani prende comunque tempo – in attesa del vertice in prefettura previsto la prossima settimana.

sponsored

Lascia un commento