Il desiderio era Vicario, ma non arriverà. Fiorentina su Falcone, Audero, Cragno e Montipò. Grande fiducia nei giovani Martinelli e Vannucchi
Considerazione massima in Terracciano, ma voglia di avere un’alternativa vera, reale, scrive Repubblica a proposito della situazioni portieri in casa Fiorentina.
VICARIO, AUDERO E FALCONE. Il primo desiderio di Vincenzo Italiano era Vicario, La Fiorentina ha approcciato l’agente, non ha mai parlato con l’Empoli e quando la base d’asta è schizzata sui venti milioni tutto si è arenato. Da qui la virata sui due della Sampdoria Audero e Falcone. Sul primo c’è da registrare anche l’inserimento dell’Inter in caso di addio di Onana.
MONTIPO’ E CRAGNO. Montipò è un altro profilo gradito: si è distinto tra i pali a Verona e non disdegna il gioco con i piedi. L’asse Barone, Commisso- Setti può dare una mano. L’altro candidato è Cragno. Il fatto, però, che quest’anno abbia giocato pochissimo a Monza rappresenta un punto di domanda.
VANNUCCHI EMARTINELLI. L’obiettivo della Fiorentina è anche quello di puntare sulla crescita dei due propri giovani Martinelli e Vannucchi. La società, infatti, ci punta tanto per il futuro ma vuole evitare di bruciare due talenti (uno classe 2006, l’altro 2007). Entrambi in quota per la Primavera verranno gestiti anche con la prima squadra.
Di
Redazione LaViola.it