×

Repubblica – Comuzzo, rumors e tentazioni. Ma la Fiorentina non cede

Pietro Comuzzo ha estimatori, ma per la Fiorentina è un giocatore centrale nel progetto tecnico e non vuole privarsene

Pietro Comuzzo ha estimatori in Italia e all’estero ma per la Fiorentina è un giocatore centrale all’interno del progetto tecnico e non vuole privarsene, scrive Repubblica. In Serie A è il Milan che apprezza particolarmente il suo profilo.

Il ragazzo piace al ds Tare, alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento per sostituire Malick Thiaw, promesso sposo del Newcastle. Qualche timido contatto informale per Comuzzo c’è stato, anche se la Fiorentina ha ribadito la volontà di trattenere il giocatore.

sponsored

E infatti sulla scrivania del ds Daniele Pradè non è ancora arrivata alcuna richiesta ufficiale per Comuzzo, che ha un contratto fino al2029 e non ha mai manifestato la volontà di andarsene. Di certo la Fiorentina non prenderà neppure in considerazione proposte inferiori a quella respinta lo scorso gennaio.

sponsored

Solo un’offerta nettamente superiore potrebbe indurre il club a sedersi e ascoltare. Al momento, però, non si registrano movimenti in tal senso, con il Milan che ha virato su De Winter del Genoa.


Lascia un commento