Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Repubblica, Cappellini: "Il riscatto di Ranieri è la storia più bella"

Il difensore classe 1999 continua il suo percorso di crescita: "La storia viola è piena di campioni assoluti ma anche di calciatori come lui, sempre i primi che ti porteresti in battaglia"

In un editoriale presente su La Repubblica-Firenze, il giornalista Stefano Cappellini torna sulla qualificazione alle semifinali di Conference League e sottolinea il percorso di Ranieri: "Per la serata perfetta sarebbe servita l’eliminazione dell’Aston Villa.

Pazienza, accontentiamoci di aver rivisto una Fiorentina viva e pimpante. Certo, a segnare un gol facciamo più fatica che Meloni a riconoscere un errore, ma prima o poi capiterà che un palo diventi gol o che Belotti non centri il portiere da due metri.

sponsored

A ben guardare gli incastri possibili, c’è persino il caso che diventino buone per l’Europa posizioni in classifica che un tempo valevano il cucchiaio di legno, persino un nono posto. ⌈...⌉Vincere un trofeo è difficilissimo, ma rifare due finali per il secondo anno consecutivo sarebbe comunque un risultato memorabile, e i meriti di Italiano sarebbero indiscutibili.

sponsored

Il ritorno al gol di Nico è una bella notizia, ma se devo fare un nome, uno solo, di un ragazzo che ogni volta fa più del suo dovere dico: Ranieri. La sua continua a essere la storia più bella di riscatto e merito e la storia della Viola è storia di campioni assoluti ma anche di calciatori come lui, sempre i primi che ti porteresti in battaglia".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento