Vai al contenuto
×

Renzi: "Lontano da Firenze ci stia Nardella, non la Fiorentina"

Intervistato da La Nazione, l'ex Sindaco e Premier ha parlato della questione stadio

Queste alcune parole di Matteo Renzi, oggi leader di Italia Viva, sulla querelle stadio tra il Comune di Firenze e la Fiorentina: "Firenze è stata una delle capitali del riformismo e io lavoro perché lo rimanga. Il problema è nato con le ultime scelte dell'amministrazione uscente.

Dario Nardella sta sprecando oltre 100 milioni di euro pubblici sullo stadio. Toglie soldi alle case popolari e alle scuole per darli a uno stadio rabberciato, riuscendo nell'impresa di cacciare per anni la Fiorentina. Per di più non avendo i soldi per finire i lavori: il cantiere rimarrà bloccato e la Fiorentina giocherà anni a Cesena o Modena.

sponsored

Che follia! Era dai tempi della famiglia Bischeri che a Firenze non si commetteva un errore del genere. Lontano da Firenze è bene che ci stia Nardella, non la Fiorentina".


Lascia un commento