Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Renzi: "Lo stadio di Firenze è stato ufficialmente definanziato. Proseguire la gara è una follia"

Le dichiarazioni dell'ex sindaco di Firenze sulla situazione relativa al restyling del Franchi

L’ex sindaco di Firenze Matteo Renzi è tornato a parlare della vicenda stadio della Fiorentina, ribadendo il suo scetticismo sul progetto di restyling del Franchi. Queste le sue parole riportate da DIRE Regione Toscana: “Lo stadio di Firenze è stato ufficialmente definanziato: il governo ha accetto la richiesta europea togliendo i 55 milioni del PNRR, quindi il progetto non può andare avanti.

sponsored

Continuare con la gara sapendo che non c’è copertura è giuridicamente un rischio e politicamente una follia. Ne riparleremo molto presto, vedrete”.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE