Connect with us

Notizie

Reginaldo: “Palladino allenava già in campo. Kean ok se pensa solo al calcio. Nico? Se vuole andare…”

Silvano Galassi

Le parole dell’ex attaccante di Fiorentina e Parma ed ex compagno di Palladino a Monza: “Ha preso tanto da Gasperini”

Reginaldo, ex attaccante di Fiorentina e Parma, ed ex compagno di Palladino a Monza, ha parlato così a Radio Bruno: “Palladino è un ragazzo serio, già in campo si vedeva che avrebbe fatto l’allenatore, dava indicazioni, prevedeva prima la giocata. Ha preso tanto di allenatori che ha avuto, in particolare Gasperini. Per merito suo, ma ha avuto la fortuna di allenare subito a Monza e spero possa fare ancora bene, è un bravo ragazzo e un bravo allenatore”.

KEAN. “Kean? Scelta giusta, a patto che abbia la testa giusta e pensi solo al calcio. Se è arrivato con la voglia di lavorare, giocare, spero possa essere il suo anno. Lo spero anche per la Fiorentina, dopo aver cercato per due anni il famoso ‘bomber’. Palladino lavorava tanto con gli attaccanti già a Monza, spero possa fare così bene anche a Firenze”.

NICO E GUD.Nico per la Fiorentina è diventato un punto di riferimento. Ma sono del parere che quando un giocatore vuole andar via bisogna lasciarlo andare. Con Gudmundsson però può guadagnare tanto la Fiorentina, gioca tanto per la squadra, fa gol, assist. Guadagna con qualità, poi per quantità Nico faceva tanto nelle due fasi”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x