Milenkovic sarà squalificato contro il Napoli, il centrale brasiliano è in dubbio per un infortunio muscolare: c’è ottimismo, ma serve il via libera dai medici.
Il Napoli di Milik e Insigne (42 gol all’attivo, terzo attacco assoluto dopo quelli di Atalanta e Juventus) non è proprio l’avversario giusto da accogliere con la difesa in difficoltà. Problemi non tanto per dire: Milenkovic sarà squalificato, Vitor Hugo ha un guaio all’adduttore accusato contro la Roma. Pioli è alla ricerca di soluzioni lì nel mezzo al reparto arretrato, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
OTTIMISMO. Recupero probabile, e auspicato, per Vitor Hugo, anche se di fronte a un infortunio muscolare è sempre bene andarci cauti. Anche ieri il brasiliano, nel giorno di riposo, ha proseguito il lavoro personalizzato evitando sollecitazioni. Il reintegro sarà graduale: l’ex Palmeiras dovrebbe tornare a piena disposizione di Pioli domani o al massimo giovedì per essere sicuro di giocare contro il Napoli.
SCENARI. Se Vitor Hugo rientra al centro con Pezzella, spazio a Laurini a destra al posto di Milenkovic (favorito su Ceccherini). Senza il brasiliano, sarebbe una difesa inedita con Ceccherini insieme a Pezzella al centro.
Di
Redazione LaViola.it