Le parole del tecnico del Rapid Vienna Barisic alla vigilia del match di ritorno del playoff di Conference League contro la Fiorentina
Parla così in conferenza stampa il tecnico del Rapid Vienna Barisic alla vigilia del match con la Fiorentina: “Penso che i viola siano favoriti domani. Ma noi stiamo bene, al netto delle assenze, e vogliamo fare una grande partita. Abbiamo avuto diversi infortuni, con diverse assenze, ma non ci pensiamo. Abbiamo diverse opzioni e diverse possibilità tattiche che pensiamo possano permetterci di far male alla Fiorentina. Mancherà Burgstaller, stiamo pensando a quale soluzione sarà migliore”.
FIORENTINA. “Non temo nessuno in particolare. Ma ci sono giocatori della Fiorentina, ovviamente, che sappiamo che sono molto forti, come Arthur, Brekalo e altri. Di certo, dobbiamo giocare da squadra, senza stare solamente in difesa. Voglio una squadra compatta, che attacchi l’avversario alto”.
CONDIZIONE. “Siamo più avanti di condizione, è vero, abbiamo fatto 9 partite ufficiali, ma questo non sempre è un vantaggio. Ho visto la Fiorentina col Lecce, pensavo che la gara fosse indirizzata, ma nel calcio accadono queste cose. Fai due errori, ed è andata così. Anche noi, domenica, abbiamo pareggiato ma il risultato poteva essere differente vista la prestazione”.
Di
Redazione LaViola.it