Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Ranieri: "Primo tempo dominato, non meritavamo di perdere"

Il centrale viola ha parlato dopo la sconfitta della squadra gigliata in casa contro il Basilea in Conference League

Luca Ranieri ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina: "Partita combattuta. Nel primo tempo avevamo il dominio della partita poi abbiamo subito un brutto contropiede e il pareggio. C'è tanto rammarico ma c'è un ritorno tutto da giocare".

SUL RITORNO: "Ora a caldo c'è tanto rammarico perché non meritavamo di perdere. Abbiamo già affrontato stadi caldi vincendo quindi daremo il massimo anche in casa del Basilea". SULLA GARA: "Sapevamo che le loro caratteristiche erano queste.

sponsored

Domani torneremo in campo e penseremo prima alla gara con l'Udinese e poi alla gara di ritorno di Conference League".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE