L’agente si vedrà nei prossimi giorni con i dirigenti viola: si parlerà del futuro di Nikola, con la Fiorentina che vorrebbe tenerlo. E per l’empolese…
L’appuntamento è fissato a strettissimo giro di posta, il futuro di Milenkovic non è un dettaglio e il manager Fali Ramadani intende gestirlo nel migliore dei modi insieme ai dirigenti viola. Con i quali si incontrerà molto probabilmente fra domani e martedì, prima della partenza del gruppo viola per l’Austria. Così scrive La Nazione.
IL FUTURO DI NIKOLA. Il vertice viola con Ramadani – che gestisce anche Italiano e Jovic – sarà funzionale per stabilire alcune convergenze di mercato e magari confrontarsi sulle intenzioni dell’Inter. Il club ribadirà la sua volontà di trattenere Milenkovic, che ha il contratto in scadenza fra un anno ed è stato tra i protagonisti dell’anno scorso, con un rapporto di grandissima stima con Italiano.
ANCHE BAJRAMI. Ramadani gestisce fra l’altro anche Nedim Bajrami (classe 1999, 6 reti e 7 assist nella scorsa stagione con l’Empoli), giocatore che deve essere sempre tenuto in considerazione quando si parla di Fiorentina: il giovane centrocampista sarebbe funzionale per i piani di Italiano, che lo considera adatto a sostituire Castrovilli nel ruolo di mezzala, ma anche a indossare i panni dell’esterno alto. Bajrami nasce come trequartista, ma nell’Empoli ha dimostrato di sapersi adattare anche in altri ruoli. L’Empoli valuta Bajrami circa 10 milioni e nella eventuale trattativa con i viola potrebbe essere inserito Zurkowski, sul quale il club azzurro non ha esercitato il diritto di riscatto per 4,5 milioni. Lo riprenderebbe però volentieri. Tutto da costruire, ma la presenza di Ramadani significa che la pista è percorribile.

Di
Redazione LaViola.it