Connect with us

Notizie

Radio Bruno: Kean punta il Bologna, Pongracic già a disposizione con il Milan

Le ultimi sugli infortunati in casa Fiorentina. Niente rischi sul centravanti, potrebbe riposare nelle prossime due partite

Filtrano notizie positive su tutta la linea dal Viola Park. Secondo quando riportato da Radio Bruno, Moise Kean sarebbe rientrato al centro sportivo di Bagno a Ripoli forte delle buone notizie ottenute dagli accertamenti: l’infortunio alla caviglia sembra preoccupare meno del previsto.

LA SITUAZIONE. Il centravanti viola comunque non cammina ancora benissimo e verrà con ogni probabilità tenuto ai box per la partita di domenica contro il Milan. Considerando anche la presenza in rosa di Piccoli, Pioli non ha alcuna intenzione di forzare il rientro del suo numero 20. Improbabile anche la sua presenza in Austria per la sfida contro il Rapid Vienna, l’obiettivo concreto è il Bologna.

PONGRACIC. Buone notizie anche da Marin Pongracic, sostituito anzitempo nella sfida contro Gibilterra per una contusione. Nulla di grave, il croato è già pronto a riprendere le redini della difesa viola. L’obiettivo, nel suo caso, è quello di esserci già a San Siro, possibilmente dal 1′. Deve vincere il ballottaggio con Comuzzo, che scalpita per riguadagnarsi una maglia da titolare.

GLI ALTRI. Oggi sono rientrati in gruppo Dodo e Jacopo Fazzini, che erano usciti acciaccati dalla partita contro la Roma e arrivavano da una settimana di lavoro differenziato. Anche loro puntano a una maglia dal 1′ per il match di domenica. Ancora a parte invece Simon Sohm, ancora alle prese con una fastidiosa fascite plantare.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x