La Fiorentina segue anche Belotti e Zapata per l’attacco. Il primo potrebbe già lasciare la Roma. Il secondo è in uscita dall’Atalanta
Non sono da scartare anche altri due nomi per il mercato della Fiorentina. Per quello che riguarda l’attacco, scrive La Nazione, Andrea Belotti sembra già ai saluti dalla Roma. La società giallorossa non è contraria all’idea di cedere “Il Gallo”, per quanto sia stata esercitata l’opzione che legherà Belotti fino al 2025 alla Roma, soprattutto se si concretizzerà l’arrivo di Gianluca Scamacca dal West Ham. Su Belotti avrebbero mostrato interesse anche altri club, tra i quali Atalanta e Bologna, oltre a Brighton, Siviglia e Valencia.
ZAPATA. L’altro nome che è stato accostato ai viola è quello di Duvan Zapata. Il contratto del colombiano scadrà nel 2024 e quindi l’operazione potrebbe essere a buon mercato. Il feeling, tra l’altro, con Gasperini non sembra più solido come una volta. Indipendentemente dal futuro di Cabral, l’innesto di Zapata consegnerebbe a Italiano un attaccante esperto, già rodato per il nostro campionato, con l’unica incognita – non da poco – rappresentata dalla condizione fisica, che ha costretto l’attaccante a saltare 13 partite.
Di
Redazione LaViola.it