Manca solo l’ultimo sì del cileno, impegnato in Nazionale. La Fiorentina conta di chiudere tra oggi e domani. Confermato il marocchino
Pulgar è praticamente un calciatore del Galatasaray e la Fiorentina aspetta solo il sì definitivo del centrocampista cileno ai giallorossi di Istanbul, forse già oggi, ricordando che il mercato in Turchia rimane aperto per un’altra settimana esatta. Amrabat sarà a disposizione di Italiano almeno fino a giugno, proprio perché a centrocampo ne sarebbe andato via un altro e basta dopo Benassi, e la partenza di Pulgar esclude quella del marocchino. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
VISTA SUL BOSFORO. Tutto confermato per ciò che concerne il prestito secco di Pulgar al Galatasaray: due società già d’accordo da domenica sera, calciatore (abbastanza) convinto di accettare questi sei mesi in riva al Bosforo però senza averlo comunicato ufficialmente ai dirigenti viola, che è ciò che si aspettano da un momento all’altro per definire il trasferimento. Non ci sarà bisogno di andare a ridosso della scadenza finale per il mercato turco: la Fiorentina conta di mettere il punto oggi o al massimo domani. Così Amrabat non si muove da Firenze (debole e poco decisa l’azione del Tottenham) e l’ex Verona proverà a convincere Italiano a dargli più spazio.

Di
Redazione LaViola.it