Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Vorrei Jovic titolare per almeno un mese. E’ un attaccante da area di rigore”

Jovic

L’ex attaccante della Fiorentina ha commentato la situazione attaccanti della rosa a disposizione di Italiano

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio della reparto offensivo della Fiorentina anche in vista della ripresa del campionato: “Non vedo nessuno in vantaggio per un posto da titolare in attacco contro l’Atalanta. Perché durante la sosta può succedere di tutto e quelli che torneranno dalle nazionali andranno valutati a pochi giorni dalla gara di Bergamo”.

SU JOVIC.Ne sento di tutte: che non è una punta centrale ma una seconda punta o un esterno. Credo sia il caso di verificare nel giro di un mese quale sia davvero il suo ruolo. Così da poter fare una valutazione completa e valutare se a gennaio possa essere il caso di andare su un altro profilo o no. Io punterei almeno per un mese solo su Jovic per capire chi è. Seconda punta? Dovrebbe correre più di quello che già non sta facendo. Per quello che ho visto io, in Germania, ha o aveva caratteristiche da area di rigore”.

SU KOUAME.Credo non sia propri un attaccante perché non ha il gol nelle sue corte, anche se in Belgio ha segnato abbastanza. Per me è un esterno. Anche qui va fatta una valutazione perché sembrava uno dei partenti e invece adesso è un potenziale titolare della Fiorentina”.

SUL CENTROCAMPO.Per me Bonaventura resta il giocatore con più qualità. Se proprio Italiano dovesse cambiare modulo passando al 4-2-3-1 potrebbe essere proprio Bonaventura a giocare dietro la punta. Poi starà a Italiano valutare la situazione trovando il giocatore più adatto alla situazione”.

28 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

28 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

28
0
Lascia un commento!x