L’ex attaccante anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Per me Vlahovic gioca sabato sera. Cabral? Spero col ritiro estivo possa migliorare, ma fin qui non ha dimostrato granché”
Parla così in vista di Fiorentina-Juventus di sabato a Lady Radio l’ex attaccante Roberto Pruzzo: “Secondo me Vlahovic giocherà. E’ vero che Allegri ha già inserito tanti giovani della Primavera con la Lazio, ma non credo che lui non voglia giocare a Firenze, visto che in ballo c’è anche la classifica cannonieri”.
JUVENTUS. “Non ripenserei alle altre tre gare giocate in stagione, in cui la Fiorentina ha sempre perso e non ha mai segnato. Questa è una gara a sé, è l’ultima del campionato, la Juve non ha più niente da chiedere, per quanto non penso che venga a Firenze per regalare nulla, credo che la Fiorentina possa vincere questa partita. Se lo meritano i viola, per coronare questa buona stagione”.
CABRAL. “Penso sia giusto che possa fare un bel lavoro in estate, in ritiro, con Italiano. Ma a prescindere dal fatto che venisse da un altro campionato, con un altro tipo di lavoro atletico fatto, però se il giocatore è valido…sono passati dei mesi, e non ha dimostrato granché. Speriamo possa riscattarsi, già con la Juventus, però non ho visto tutta questa crescita”
PIATEK. “Era arrivato per fare l’alternativa a Vlahovic, poi si è ritrovato a dover fare il titolare, e ha fatto qualche gol. Quindi è tornato a fare la riserva, stavolta a Cabral. Penso che a livello di motivazioni non sia stato semplice per lui, così come il fatto di sapere che probabilmente verrà tagliato dalla Fiorentina per l’anno prossimo”.
Di
Redazione LaViola.it