Connect with us

Notizie

Pruzzo: “Pioli sa come uscirne. Gudmundsson? Quando c’è si prende le critiche, ma…”

Roberto Pruzzo

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla sconfitta contro il Como

L’ex attaccante della Fiorentina, Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Il problema della Fiorentina non è l’attacco. Non si può scaricare ogni colpa su Kean e Piccoli. Anche nella Roma di Gasperini non stanno segnando gli attaccanti, eppure lottano per i primi posti in classifica. Non è il caso di fare polemiche su Pioli, però è chiaro che ancora questa squadra manchi di identità. Stefano sa come uscire da queste situazioni, visto la grande esperienza, ma dovrà lavorare tanto e con chiarezza”. 

GUDMUNDSSON. “Quando gioca si prende tante critiche, ma la verità è che la sua assenza provoca tanti problemi alla Fiorentina”. 

IDENTITÀ. “Ci sono troppe difficoltà nel percorso che dovrebbe portare alla ricerca dell’identità. Tanta incertezza, che crea insicurezza e dà alibi ai calciatori, che hanno troppe scusanti. Pioli deve decidere che strada prendere. A centrocampo non c’è una direzione precisa, sulle fasce nemmeno, visto che alla quarta giornata si sceglie il 4-4-2, dopo aver giocato con la difesa a tre per tanto tempo, ci sono tante cose da rivedere”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x