×

Pruzzo: "Ora servono punti non esperimenti. Piatek si fa preferire a Cabral"

L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato della formazione allenata da Vincenzo Italiano

Roberto Pruzzo ha parlato a Lady Radio: “Piatek o Cabral? Da qui alla fine non c’è più bisogno di fare esperimenti, servono solo punti e gioca chi sta meglio. Non so come sta Piatek in questo momento ma anche Cabral non mi sembra al meglio.

Piatek si fa preferire perché conoscendo il campionato italiano ha meno difficoltà a giocare partite sporche nell’essere meno protagonista ma grande opportunista. Caratteristiche che Cabral in questo momento non dà”. SULLE CARATTERISTICHE DI CABRAL: “Mi sembra un attaccante che sappia dare il meglio in area di rigore.

sponsored

Mi preoccupa il fatto che non sembri in una condizione fisica non ottimale, ed è a Firenze da due mesi. Italiano dovrà esser bravo a mettere Cabral nelle condizioni migliori. Mi sembra comunque più giocatore rispetto a Piatek che in una partita va dal 4 al 7 in pagella a seconda dei gol che fa, o che non fa”.

sponsored

SUL NAPOLI: “Se la Fiorentina ritrova brillantezza fisica credo che Italiano vorrà ripetere la partita vista a San Siro contro l’Inter. Penso che si possa giocare così anche a Napoli. Delle tre davanti non so chi sta meglio e il braccino può venire a chiunque in qualsiasi momento.

sponsored

La Fiorentina dovrà esser pronta, eventualmente, a sfruttare l’occasione. Apparentemente il Napoli sta meglio delle altre contendenti per lo scudetto ma non dimentichiamoci che poi la squadra di Spalletti ha perso brutte gare in casa”.


Lascia un commento