×

Pruzzo: “Mercato molto buono fin qui, per tempismo e qualità. Mi aspetto 10 gol da Nico”

L’ex attaccante di Fiorentina e Roma: ““Fin qui è stato un mercato buono, molto buono, per la Fiorentina. Ottimo tempismo e innesti di qualità”

Parla così a Lady Radio l’ex attaccante di Fiorentina e RomaRobertoPruzzo: “Fin qui è stato un mercato buono, molto buono, per la Fiorentina. Non è facile di questi tempi fare operazioni così sul mercato, poi, devo dire, che sono acquisti di ottima qualità, non solo a livello di quantità”.

sponsored

TEMPISMO. “E’ stata un’ottima scelta quella di prendere subito questi calciatori, un bel segnale, perché sarà un inizio di stagione infuocato con tanti impegni importanti e decisivi. Il tempismo è stato ottimo, perché a volte, per quanto tu ci metta impegno, le cose possono anche saltare.

sponsored

Invece, così, le cose possono partire subito in maniera giusta”. JOVIC. “Sarà tutto da vedere sul campo, perché deve ambientarsi e capire cosa vuole da lui l’allenatore. E’ un ottimo attaccante, va visto come Sostituire Vlahovic non è semplice, per nessuno.

Quindi spero non gravi su di lui questo aspetto. Davanti, se hai qualcuno che ti segna, cambia tutto. Puoi avere l’organizzazione che vuoi, ma gli attaccanti possono rendere tutto più semplice. L’Inter ha preso Lukaku, la Roma con Abraham…sono delle certezze, come penso possa essere Jovic”.

sponsored

ESTERNI. “Mi aspetto molto da Gonzalez, penso che possa essere uno da 10 gol. Un po’ come ho sempre detto su Zaniolo alla Roma, da loro mi aspetto tanto sotto porta. Può essere Gonzalez l’uomo che faccia la differenza, anche se penso che Ikoné possa essere un altro che sotto porta possa e debba migliorare”.

ALTRO. “Se dovessi cedere Milenkovic…penso che dovrebbe arrivare un difensore molto forte al suo posto. Milenkovic è forte, quindi va sostituito per bene. Non va sottovalutato il suo valore”.


Lascia un commento