Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Pruzzo: “Il Como gioca bene, ma prende troppi gol. Gud? Può fare tutto davanti”

L’analisi del momento dei viola di Palladino da parte dell’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo

Parla così a Lady Radio l’ex attaccante tra le altre anche della Fiorentina Roberto Pruzzo: “Penso che Gudmundsson possa giocare ovunque in attacco. A Genova ha fatto tutti i ruoli, il centravanti, anche la mezz’ala. Non escludo che possa giocare assieme ad altri come Beltran alle spalle di Kean o assieme a Kean davanti quando serve”.

COMO. “Giocano bene, ma prendono una quantità di reti che la metà basterebbe. Mi piace Fabregas, ma in Serie A bisogna lavorare di più sulla fase difensiva. Forse ha l’identità del calcio spagnolo, in cui vuole sempre giocare all’attacco, ma salvarsi in Serie A richiede anche altro”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE